DONA ANCHE TU

E da oggi, hai la possibilità di farlo online!

In tutta sicurezza.

Ti basta avere una qualsiasi carta di pagamento aderente ai circuiti Mastercard, Visa, Maestro, American Express (e tanti altri) oppure essere intestatario di un conto PayPal. 

 

 

PARROCCHIA DI MELLAREDO

 

Premi su "Donazione" e segui la procedura

 

 

 

PARROCCHIA DI RIVALE

 

Premi su "Donazione" e segui la procedura

 

RICORDA: le donazioni a enti no profit sono detraibili in parte con la Dichiarazione dei Redditi, secondo le vigenti normative

Quindi, cosa aspetti? Aiutaci a sostenere le nostre attività!

 

DOMANDE FREQUENTI

Sono interessato alla questione della detrazione fiscale, che procedura devo seguire per poter donare online correttamente?


Dopo aver effettuato normalmente la donazione, invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, data e luogo di nascita e codice fiscale. Riceverai via mail una nostra attestazione firmata che ti servirà ad attestare che hai donato alle nostre Parrocchie.
 

Donare online è sicuro? Non mi fido molto...


Le Parrocchie di Mellaredo e Rivale non gestiscono da sole i pagamenti online, ma si affidano a PayPal, società mondiale che si occupa di trasferire denaro tramite Internet secondo i più alti livelli di sicurezza. Quindi, nessuna paura, tutti i tuoi dati sono al sicuro in ogni momento!
 

 

Durante il pagamento vengo informato che la donazione non è andata a buon fine...come mai?

Nella maggioranza dei casi, questo problema non dipende né da noi, né da PayPal, ma molto spesso dalla carta che utilizzi. Verifica di avere denaro sufficiente all'interno della carta che stai utilizzando, oppure contatta la società che l'ha emessa e chiedi maggiori informazioni.
 
 
Ho bisogno di maggiori informazioni/consigli...a chi posso chiedere?

Invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ti risponderemo il prima possibile.

 
 
 
GRAZIE!

ULTIME NOTIZIE